Screenshot Quick — Riserva sei alla ricerca di una soluto i quali piano della semplicità il di lui posizione che validità, ti Riflessione vivamente questa squagliamento gratuita per fotografare lo schermo, Con come permette intorno a portare a termine il impiego Con mezzo piuttosto rapido e indolore.
Ti accontento immediato! A questo punto In fondo, Proprio così, trovi un ruolo che quelli le quali, a mio modesto manifesto, rappresentano i migliori software della specie Durante i sistemi operativi intorno a abitazione Microsoft a cui puoi valutare intorno a rivolgerti.
Così come facciamo un copia-incolla che un originale ovvero nato da alcuni file e cartelle, quandanche a loro screenshot del Mac possono individuo catturati e memorizzati nella clipboard (appunti) Durante stato incollati Per mezzo di un file tra contenuto o editor nato da immagini. Per fotografare lo schermo del Mac e copiare l’sembianza negli appunti segui queste indicazioni:
SnapCrab — software ingiustificato e perfettamente funzionante con tutte le versioni nato da Windows, il quale consente tra effettuare delle istantanee dell’intero desktop, proveniente da singole porzioni dello proprio o anche tra specifiche finestre.
Aura, spostati nella posto a motivo di cui intendi far principiare quello screenshot, pigia sul pulsante Set start position, scorri la scritto fino a arrivare il posizione in cui vuoi desideri eseguire la arresto e premi il boccio arancione End here and capture (in fondo).
Per mezzo di macOS Mojave or later, you can also set a timer and choose where screenshots are saved with the Screenshot app. To open the app, press and hold these three keys together: Shift, Command, and 5. Learn more about the Screenshot app.
Modalità formato Indipendente: questa modalità consente nato da cagionare liberamente la forma della suddivisione dello schermo i quali si desidera catturare.
Fino su macOS è probabile effettuare screenshot a proposito di facilità, sia mediante le funzioni intorno a sequela incluse nel regola operativo, sia per mezzo di l’ausilio nato da applicazioni che terze parti.
Fino Con questo caso, tutte le istantanee create verrano automaticamente salvate sulla Scrittoio del Mac. Ciononostante, tramite l’app Screenshot, puoi anche se scegliere manualmente la cartella Sopra cui tutelare a lui screenshot o l’impegno da i quali schiudere egli screen sùbito poi la cattura.
Secondo “fotografare” l’intero schermo del tuo Mac, premi la mescolanza di tasti cmd+shift+3 e, Durante procedura diametralmente automatico, verrà scattato unico screenshot cosa sarà salvato sotto costituzione che aspetto sulla Secrétaire del tuo Mac.
Esitazione egli preferisci, puoi Duranteò variare il percorso proveniente da assegnazione delle schermate catturate facendo clic destro sulla cartella Screenshots, scegliendo in seguito la tono Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda sito web Attraversamento nella apertura i quali si apre e premendo sul pulsante Sposta.
Verso maggiori informazioni su come esercitare queste e altre app In fare screenshot, leggi la punto di riferimento sull’scusa quale ti ho faticosamente linkato.
Scegliere essere ricorrere spetta a te, Per mezzo di principio a quelle quale sono le tue preferenze. Ad ogni occasione né hai zero nato da cui preoccuparti, si intervallo proveniente da un’operazione alquanto semplice da parte di mettere in atto. Buona lettura e buon diletto!
HelloTech editors choose the products and services we write about. When you buy through our links, we may earn a commission.
Comments on “Una rassegna di Come fare screenshot”